Costarica

Arrivo in aeroporto

Costarica: arrivo in aeroporto

All'arrivo, ogni passeggero è invitato a compilare il modulo dell'immigrazione. Dopo aver ritirato il bagaglio i turisti vengono separati in base al numero di valigie che possiedono: in una fila si dispongono coloro con 2 bagagli (o meno) e nell'altra chi ne ha un numero maggiore. Quindi ad ognuno viene richiesto di premere un bottone che seleziona casualmente i passeggeri che devono essere ispezionati.

Auto a noleggio
I primi problemini sorgono all'atto di consegna della macchina. Nonostante sia già stata pagata anticipatamente (e profumatamente) tramite agenzia-viaggi, la compagnia pretende un ordine di pagamento Visa in bianco più altri dollari per un'assicurazione extra che sapevamo di dover pagare, ma non così cara. Se non usi l'auto, hai già un problema in meno.

Autobus
Meglio non utilizzare i bus, utilizzate solamente taxi autorizzati (arancio e rossi) al vostro arrivo all’aeroporto di San Josè de Costa Rica. (Pubblicato il 21 gennaio 2013)

Pagine correlate...


Costa Rica: tutti gli articoli/racconti Costa Rica: tutti gli articoli/racconti
Costarica a tutta natura Costarica a tutta natura. In Costarica esiste molta rivalità: chi abita sul Pacifico sconsiglia di visitare il Carib...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Costarica a tutta natura su Twitter
Nel regno verde dei ticos... Nel regno verde dei ticos.... Racconto di viaggio in Costarica, di Andrea Gatti...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Nel regno verde dei ticos... su Twitter

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Questo contributo e' frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprieta' Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Costarica SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Registrati come Operatore Turistico

EBOOK-SANGREAL.jpg