Austria

Informazioni di viaggio: dall'albergo al mangiare

Viaggiare Austria: la logistica di viaggio dal cibo, al telefono, all'albergo

Per mangiare
Per uno spuntino veloce, provate le catene Nordsee per panini e piatti di pesce, o Wienerwald per i piatti di carne.

Per dormire
E' semplice trovare una camera per qualsiasi portafoglio, anche all'ultimo momento. Rivolgetevi all'Ufficio del Turismo, presente negli aeroporti, nelle stazioni e lungo gli accessi autostradali delle principali città, oppure alla locale azienda di soggiorno.

Per divertirsi
A febbraio il Fasching (Carnevale) è celebrato con sfilate in maschera e balli per il ritorno della primavera. Il Festival Internazionale di Salisburgo si svolge tra la fine di luglio e l'inizio di agosto e prevede l'esecuzione di molti brani di Mozart, figlio prediletto della città. Il 26 ottobre è festa nazionale.

Poste, telefono, internet
Telefonia fissa. Si possono effettuare chiamate internazionali da tutte le cabine del telefono. Munitevi quindi di scheda telefonica... (Pubblicato il 22 maggio 2004)

Pagine correlate...


Austria: tutti gli articoli/racconti Austria: tutti gli articoli/racconti
Tirolo: un ponte tra terra e cielo… Tirolo: un ponte tra terra e cielo…. Tirolo: un ponte tra terra e cielo…, articolo di viaggio in Tirolo, di Claudio Montalti...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Tirolo: un ponte tra terra e cielo… su Twitter
Attraverso le Alpi Attraverso le Alpi. Racconto di un lungo itinerario in bicicletta attraverso le Alpi di Italia, Svizzera e Aus...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Attraverso le Alpi su Twitter
Austria. Vienna Austria. Vienna. Per avere maggiori informazioni, a Vienna c'è l'ufficio turistico in Obere Augartenstrasse...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Austria. Vienna su Twitter

Questo contributo e' frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprieta' Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Austria SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Registrati come Operatore Turistico
I Top LIKE...