Home Destinazioni Destinazioni Nord America Nord America Usa. Stati Uniti. Hawaii Hawaii Usa. Stati Uniti. Hawaii: Usa. Stati Uniti. Hawaii Usa. Stati Uniti. Hawaii

Usa. Stati Uniti. Hawaii

Informazioni di viaggio: dall'albergo al mangiare

Viaggiare Usa. Stati Uniti. Hawaii: la logistica di viaggio dal cibo, al telefono, all'albergo

Per mangiare
È molto variegata: giapponese, cinese, coreana, hawaiana, thailandese, vietnamita... Il pesce fresco è abbondante, come la frutta.

Per dormire
Consigli. 1- Un modo per risparmiare è viaggiare in bassa stagione, generalmente da aprile a dicembre, quando le tariffe degli alberghi sono spesso scontate del 30%. 2- Difficile soggiornare sulle isole più selvagge, mentre è assai più semplice organizzarvi un'escursione, magari con campeggio.

Per divertirsi
Il carattere multiculturale e le favorevoli condizioni climatiche sono le ragioni che spiegano l'abbondanza di ricorrenze che si celebrano nelle Hawaii.

Sport e tempo libero
Grazie alle magnifiche onde, il surf è il re degli sport. Gli amanti delle passeggiate a piedi potranno invece divertirsi negli Hawaii Volcanoes National Park, l'Haleakala National Park e, il più spettacolare di tutti, lungo il sentiero che costeggia la Na Pali Coast di Kauai. (Pubblicato il 19 luglio 2004)

Pagine correlate...


Usa. Stati Uniti. Hawaii: tutti gli articoli/racconti Usa. Stati Uniti. Hawaii: tutti gli articoli/racconti
Hotel Honolulu Hotel Honolulu. Usa. Stati Uniti. Hawaii. Hotel Honolulu, narrativa autobiografica di Theroux Paul - Prezz...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Hotel Honolulu su Twitter

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Questo contributo e' frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprieta' Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Usa. Stati Uniti. Hawaii SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Registrati come Operatore Turistico

EBOOK-SANGREAL.jpg