Uganda

Viaggi: cosa vedere tra mare, città, parchi...

 Da non perdere in Uganda: mare, nudismo, citt?, parchi, artigianato

Da non perdere (sintesi)
Il rafting sul Nilo Bianco è ottimo. La visita la montagna dei gorilla è stupefacente ma cara, e cè una lunga strada da fare da Kampala più una lunga, difficile arrampiccata lungo il fianco dei monti. Kampala è un gran bel posto e assai tradizionale. Nel lago Edoardo, vive una colonia di 15.000 ippopotami. Il Queen Elizabeth è invece abitato da numerosi mammiferi che si lasciano avvicinare con facilità. La crociera lungo il canale Kazinga che unisce il lago Edoardo al lago Giorgio. In Uganda ci sono molti parchi da vedere, spesso poco gettonati perché, non essendo composti da savana (con l'esclusione del nord del paese, che può non essere del tutto sicuro per il viaggiatore), non costituiscono la prima scelta di questo tipo di turismo. Uganda Museum, dove troverete una vasta collezione di strumenti musicali tradizionali, che potrete provare a suonare. Le Tombe Kasubi, dove sono conservati reperti della popolazione Baganda. (Pubblicato il 03 febbraio 2007)

Pagine correlate...


Uganda: tutti gli articoli/racconti Uganda: tutti gli articoli/racconti
Ffirmato accordo anti-ribelli nei Grandi Laghi Ffirmato accordo anti-ribelli nei Grandi Laghi. Uganda, Ruanda e Repubblica democratica del Congo hanno sottoscritto un accordo per disarm...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Ffirmato accordo anti-ribelli nei Grandi Laghi su Twitter

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Questo contributo e' frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprieta' Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Uganda SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Registrati come Operatore Turistico

EBOOK-SANGREAL.jpg