Barbados

Informazioni di viaggio: dall'albergo al mangiare

Viaggiare Barbados: la logistica di viaggio dal cibo, al telefono, all'albergo

Per mangiare
La cucina locale è prevalentemente a base di pesce. Famoso il "flying fish", pesce volante, simbolo dell'isola. Curiosità. 1- Una birra in un albergo costa 5-6 Dollari di Barbados, in un rum shop la metà. La stessa differenza esiste per i pasti. 2- Chefette è la catena locale di fast food. 3- Il rum prodotto a Barbados è considerato uno dei migliori dei Caraibi. 4- Se desiderate assaggiare qualche specialità tipica, potete provare una sorta di semolino di grano e il gustoso maiale piccante. Consigli. 1- Oistins fish market è molto bello il venerdì sera. Molta gente ottimo cibo. 2-
I locali (bar e ristoranti piccoli) indigeni sono migliori, più intimi e non riservano sorprese nella loro semplicità. Utilizzali!

Per divertirsi
L'Oistins Fish Festival, che si svolge durante il fine settimana di Pasqua, festeggia la ratifica della Carta di Barbados. È una festa essenzialmente marinara con regate, piatti tipici, artigianato locale e balli.

Sport e tempo libero
Barbados ha numerosissime spiagge e, di conseguenza, offre ottime possibilità di dedicarsi al nuoto, allo snorkelling e alle immersioni. Le spiagge più belle, lungo la costa occidentale, sono Paynes Bay, Sandy Bay e Mullins Bay. Consigli. 1- La Compagnia Nazionale di Barbados organizza ogni settimana escursioni guidate, alla scoperta della storia, della geologia, della flora e della fauna dell'isola. (Pubblicato il 19 ottobre 2004)

Pagine correlate...


Barbados: tutti gli articoli/racconti Barbados: tutti gli articoli/racconti
Spiagge ed escursioni di Barbados Spiagge ed escursioni di Barbados. Pochi ma mirati consiglio su dove andare in spiaggia e come muoversi a Barbados, con una p...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Spiagge ed escursioni di Barbados su Twitter
Trinidad e altre isole caraibiche Trinidad e altre isole caraibiche. Trinidad e altre isole caraibiche, guida Lonely Planet per Barbados, Trinidad e Tobago, Vi...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Trinidad e altre isole caraibiche su Twitter

Questo contributo è frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprietà Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Barbados SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Registrati come Operatore Turistico
I Top LIKE...
NEWSLETTER VIAGGIATORIONLINE
Ricevi News, Consigli e Offerte direttamente sulla tua casella!

Iscrivi Cancella