Ucraina

Consigli di viaggio: avvertenze sanitarie,shopping

Consigli di viaggio per Ucraina: dalle avvertenze sanitarie, allo shopping

Consigli
Tra gli oggetti tipici dell'artigianato locale c'è una vasta scelta di oggetti in legno, tra i quali la famosa "matreska", bambola di legno, che al suo interno contiene una serie di altre bambole; a ciò si aggiungono gioielli d'ambra, foulards di lana dipinti con i fiori, tappeti e porcellane.
L'acqua del sistema idrico locale non è da considerarsi sempre potabile, è perciò necessario acquistare acqua minerale e bibite imbottigliate, non aggiungendo ghiaccio nelle bevande. (Pubblicato il 09 marzo 2007)

Pagine correlate...


Ucraina: tutti gli articoli/racconti Ucraina: tutti gli articoli/racconti
Dnieper: vado, lo vedo e torno Dnieper: vado, lo vedo e torno. Questo viaggio si snoda attraverso BACAU (Romania), CHISINAU (Moldova), TRANSNISTRIA , ODE...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Dnieper: vado, lo vedo e torno su Twitter
Viaggio in Ucraina Viaggio in Ucraina. Diario di Viaggio in Ucraina, attraverso Kiev, Odessa e Crimea, di Elisabetta de Carli...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Viaggio in Ucraina su Twitter

Questo contributo è frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprietà Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Ucraina SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Registrati come Operatore Turistico
I Top LIKE...
NEWSLETTER VIAGGIATORIONLINE
Ricevi News, Consigli e Offerte direttamente sulla tua casella!

Iscrivi Cancella