Australiando, presentazioni...


L'uscita di AUSTRALIANDO sarà accompagnata da Claudio Montalti con speciali Cene d'Autore, serate di chiacchiere di viaggio, buon cibo (preparato da egli stesso) e buona compagnia, a soli 15 euro, acquisto del libro compreso.

Australiando, presentazioni... Sito o fonte Web: www.claudiomontalti.net L'uscita di AUSTRALIANDO vedrà impegnato l'autore in presentazioni che hanno una certa originalità. E'infatti a tavola che Claudio Montalti - giornalista turistico oltre che responsabile editoriale del contenitore Viaggiatorionline.com, presenterà la sua seconda uscita editoriale (dopo Cubalibro).

Nell'occasione, ci sarà modo di parlare soprattutto di viaggi, ed è una occasione unica dal momento che le tavolate vanno da un minimo di 7 a un massimo di 11 partecipanti.

Tutti possono chiedere di ospitare queste cene-serate. La disponibilità dell'autore a muoversi per tutta Italia, cercando di abbinare date vicine in città vicine, rende assai flessibile questa iniziativa. Basta mettere a disposizione una cucina e una tavola adeguata, e l'autore avrà il piacere di realizzare a proprie spese un singolo piatto (un primo o un secondo, di carne o di pesce) che bene si sposi con un secondo piatto che verrà eventualmente realizzato o fatto preparare dall'ospite stesso.

L'ospite sarà naturalmente omeggiato del libro AUSTRALIANDO, mentre tutti i partecipanti alla tavolata contribuiranno con 15 euro, che comprende anche l'acquisto di una copia del libro, del valore di 13 Euro. Per il resto, la piacevole cena-serata sarà completamente gratuita.

E' possibile richiedere il testo nelle migliori librerie (Emilia-Romagna, Umbria, Toscana principalmente) oppure acquistarlo comodamente online (Pubblicato il 25 aprile 2008)