Elisabetta de Carli


Esperta per: Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Lituania, Lettonia, Estonia, Russia, Ucraina, Bielorussia, Romania, Bulgaria, Turchia.

Elisabetta de Carli Sito o fonte Web: www.ruska.it Un saluto a tutti.

Mi chiamo Elisabetta de Carli Maruskova e organizzo viaggi nell'est europeo dal 1993. Ho portato decine di gruppi in Repubblica Ceca, Slovacchia, Lituania, Lettonia, Estonia, Russia, Ucraina, Bielorussia, Romania, Bulgaria, Turchia e... ancora ce li porto. Ogni volta è un viaggio diverso, ma tutti hanno la stessa motivazione: conoscere la gente, le persone, le donne che si iscrivono alla nostra agenzia, i luoghi, le strade, le diverse abitudini per poi raccontarle agli uomini che andranno, dopo di noi, a conoscere la loro futura moglie. Partecipo a Viaggiatori on line perché mi sembra interessante e poi perché, per aiutare i nostri iscritti a incontrare le nostre iscritte, ci occupiamo forzatamente di viaggi

Se ti servono informazioni sui Paesi che conosco, scrivimi cliccando il mio nome in alto e ti risponderò al più presto. (Pubblicato il 09 gennaio 2004)